Continua la preparazione della Sampdoria in vista della sfida di domenica contro il Torino. I blucerchiati incontreranno i granata: queste le ultime sulle condizioni dei calciatori di Claudio Ranieri.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sampdoria: le ultime in vista del Torino

Come avvenuto nella giornata di ieri, Candreva e Quagliarella si sono allenati regolarmente in gruppo. Gli unici a non aver preso parte alla seduta d'allenamento in gruppo sono stati Gaston Ramirez ed Ernesto Torregrossa.

Il trequartista uruguaiano non sarà a disposizione di Claudio Ranieri per la sfida con il Torino a causa della squalifica dopo il quinto giallo collezionato nell'ultima partita di campionato con il Bologna. Il fantasista mancino ne ha approfittato per dedicarsi ad un allenamento individuale. Lavoro individuale anche per Torregrossa, oggi diviso tra campo e palestra. L'attaccante ex Brescia non sarà convocato per la sfida con il Torino, dovrebbe tornare dopo la sosta.

Allenamento Sampdoria: il comunicato

Questo il comunicato della Sampdoria: "Attivazione, esercitazione per lo sviluppo del possesso palla, partita a tutto campo e partita a tema su spazi ridotti. Questo il programma che la Sampdoria ha seguito, sotto la pioggia sul campo 2 del “Mugnaini” di Bogliasco, in vista della gara casalinga con il Torino.

Tutti i blucerchiati hanno lavorato in gruppo nel corso della mattinata, fatta eccezione per Gastón Ramírez (squalificato e impegnato in un allenamento individuale) ed Ernesto Torregrossa (individuale di recupero agonistico in campo e in palestra). Domani, venerdì, è in agenda un’altra seduta mattutina".