Sampdoria che si è ritrovata questa mattina a Bogliasco per proseguire la preparazione della verso la sfida di domenica al Ferraris contro il Torino. Le note liete per mister Ranieri sono arrivate da Candreva, Quagliarella e Torregrossa, tutti recuperati e convocabili per il prossimo turno di campionato. 

Sampdoria, il report dell'allenamento

Due i gruppi, un solo programma mattutino: lavori per lo sviluppo della forza in palestra e trasformazione sul campo 2 del “Mugnaini” sotto forma di esercitazione tecnica in spazi ridotti. Antonio Candreva e Fabio Quagliarella si sono regolarmente allenati con i compagni, al pari di Ernesto Torregrossa che ha partecipato alla prima fase della seduta per poi proseguire con la propria tabella individuale di recupero agonistico. Domani, giovedì, è in agenda un’altra sessione mattutina.

Sampdoria, la probabile formazione anti-Toro

Mister Ranieri ritrova disposizione Colley per la difesa, che al centro può affiancare Yoshida (in ballottaggio però con Ferrari). Terzini saranno Bereszynski e Augello, tra i pali Audero. Il tecnico starebbe pensando di rilanciare dal 1' minuto Keita in attacco al fianco di Quagliarella, ma vive le alternative Gabbiadini e Damsgaard complice la squalifica di Ramirez. In mediana Ekdal e Thorsby, sulle ali offensive Candreva e Jankto. Dalla panchina Adrien Silva.