Anche il Crotone è tornato in campo in vista della sfida di domenica contro il Bologna. Gli squali affronteranno Orsolini e compagni in uno scontro diretto per la salvezza. Queste le ultime sulle condizioni dei calciatori di Cosmi.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Crotone: le condizioni di Reca e Ounas

Il Crotone è sceso in campo sotto la pioggia questa mattina per preparare la sfida con il Bologna. La notizia principale della giornata riguarda senza dubbio l'assenza di Arkadiusz Reca. Il terzino ex Spal aveva accusato un fastidio muscolare durante la partita con il Crotone, ma quest'oggi era assente per otite. Sarà importante capire se domani sarà o meno presente all'allenamento, in caso contrario la sua presenza per la sfida con il Bologna sarebbe a rischio.

In dubbio anche Ounas e Luperto che ieri non si sono allenati. Nessuna menzione da parte del Crotone nel report di oggi, le loro condizioni saranno valutate nelle prossime ore.

Allenamento Crotone: il comunicato ufficiale

Questo il comunicato del Crotone: “Una pioggia fitta ha accolto i pitagorici all’Antico Borgo per la penultima seduta in vista del match contro gli emiliani: sessione iniziata con i torelli, proseguita con focus sulla tattica e conclusa con la partitella a campo ridotto. Rispetto a ieri, Reca (otite) non ha preso parte alla sessione“.