Entrata nel vivo la preparazione del Crotone all'Antico Borgo, dove mister Cosmi studia le mosse per sfidare sabato il Bologna alla Scida nella 28a giornata della Serie A 2020/21. Sgambata in famiglia a ranghi misti questa mattina per il Crotone con due tempi da 25 minuti ciascuno (per la cronaca è finita 2-2).
 

OK Magallan e Marrone, stop Ounas e Luperto

Se il tecnico da un lato ha recuperato Magallan e Marrone per la difesa, dall'altro deve fare i conti con gli stop di Luperto e Ounas. Quest'ultimo infatti si è allenato precauzionalmente oggi in disparte dai compagni a causa di un lieve affaticamento muscolare, che mette a rischio la sua titolarità sabato contro i felsinei. Se non dovesse farcela, spazio a Di Carmine in coppia con Simy in attacco sostenuti poi dal trequartista Messias. 
Nel terzetto arretrato al rilancio Djidji dal 1' minuto, infatti Luperto è condizionato da una sindrome pubalgica e va verso il forfait. In mezzo al campo può rivedersi Benali al fianco di Molina, dalla panchina nel caso Petriccione. Le fasce saranno presidiate da Pedro Pereira e Reca, che hanno smaltito i rispettivi acciacchi lamentati venerdì scorso in casa della Lazio.