Come ogni domenica sera, Wanda Nara ha parlato a Tiki Taka mostrandosi soddisfatta della vittoria dell'Inter nel derby col Milan: "Tutti parlavano della crisi nerazzurra, ma io ero sicura che l'Inter avrebbe reagito e avrebbe vinto".

Si parla ovviamente della situazione di Icardi: "Ho parlato con Marotta, siamo ormai vicini alla pace, manca poco. Incontro venerdì? Forse con Mauro. Io non ho saputo nulla. Mauro sta cercando di recuperare, il problema al ginocchio è reale. Non ci sono problemi con i compagni".

Intanto però Spalletti continua a lanciare frecciate all'ex capitano, forte di un Lautaro Martinez in grande spolvero: "Ovviamente lui potrebbe incontrare il mister senza di me. Io ho parlato con Marotta, siamo ormai vicini alla pace. Mauro non ha avuto ancora una giornata libera, sta cercando di recuperare. Se si è sempre allenato con questo problema, fa capire come abbia sempre messo prima l'Inter. Nessuno sa cosa si sono detti lui e Spalletti. Il problema di tutti è che confondono Mauro e Wanda: quello che penso io è diverso da quello che pensa lui. Il problema non sono le mie dichiarazioni, ve lo dico io che ho partecipato a tutte le riunioni".