Al termine della gara tra Juventus e Torino, conclusasi con un pareggio, il tecnico granata Ivan Juric ha parlato ai microfoni di DAZN. L'allenatore croato ha elogiato Belotti per il gol, per poi analizzare la prestazione della sua squadra e in generale il momento dei granata; di seguito le parole di Juric dopo Juventus-Torino.
Le parole di Juric dopo Juventus-Torino
Le parole di Juric dopo Juventus-Torino: "Io credo nel Gallo, ci siamo detti che vuole fare la stagione qui a Torino e poi decidere con calma. Arrivava da stagioni deludenti, ha grande voglia: lui sa cosa significa per i tifosi del Torino, potrà decidere con calma cosa è meglio per lui. Ha lavorato tantissimo con i preparatori, l'altro giorno ha fatto mezzora, oggi 70', spero di averlo in forma per le prossime giornate".

Su Pobega
Su Pobega: "Ha fatto bene, volevo che attaccassimo più sulla parte sinistra; è stato sfortunato quando ha tirato su un difensore della Juve, ma ha fatto una buona partita".
Sulla crescita del Torino
Sulla crescita del Torino: "Abbiamo cominciato a lavorare da 7 mesi, siamo cresciuti, nonostante il calo delle ultime due partite; oggi meritavamo di più, se c'era una squadra che doveva vincere eravamo noi".
Sulla difesa
Sulla difesa: "Hanno fatto un grande lavoro, Vlahovic ha fatto poco, come Morata e Dybala. Abbiamo subito pochissimo, solo un gol su calcio d'angolo; le scalate erano quelle giuste".
Su Bremer
Su Bremer: "Giocatore importante, dall'inizio dell'anno si capiva che può essere così. Ha grande umiltà, è un ragazzo stupendo; ti dà sicurezza, perché puoi andare in avanti a pressare e sai che non subirai".