La Juventus perde Paulo Dybala durante il derby della Mole. Nella ripresa il fastidio muscolare alla gamba sinistra dopo un tiro in porta e immediato cambio con McKennie.

Juventus, infortunio per Dybala

La partita di Dybala non è stata eccezionale e a inizio secondo tempo l'argentino sembrava appesantito. Al minuto 52 il 10 bianconero ha scagliato un bolide sinistro verso la porta di Milinkovic-Savic e nell'occasione ha sentito una lieve fitta al bicipite femorale della gamba forte. 

Juventus, stop precauzionale per Dybala?

Non ci ha pensato nemmeno un secondo Dybala, che ha subito chiesto il cambio, forse già nell'aria. Allegri ha subito buttato nella mischia McKennie al posto dell'argentino, che è uscito dal campo camminando in maniera sostanzialmente normale e rassicurando lo staff medico. Sembra più uno stop precauzionale che altro, sebbene vadano attesi esami strumentali, sebbene la sensazione principale sia di un semplice affaticamento muscolare. Dybala resta a rischio (per ora minimo) per la partita di Champions'. Allegri spera che Dybala non debba alzare bandiera bianca visti i problemi per Rugani e Pellegrini già avuti oggi.