Nonostante il ritorno al successo, il giorno dopo la partita col Sassuolo c'è apprensione in casa Napoli per le condizioni di Amir Rrahmani, Eljif Elmas e Matteo Politano, usciti malconci dal match con i neroverdi. 

Napoli, le ultime su Rrahmani, Elmas e Politano

La situazione meno preoccupante sembra essere quella di Elmas: il macedone, infatti, dovrebbe riuscire a recuperare per la partita di Champions League in progamma martedì quando gli azzurri faranno visita al Copenaghen. 

C'è più preoccupazione, invece, per Politano e Rrahmani. Il primo ha avuto dei problemi muscolari nel finale di partita, il difensore invece ha lasciato il rettangolo di gioco nella ripresa a causa di un fastidio a carico del flessore della gamba sinistra. Saranno sottoposti agli esami diagnostici di rito per avere un quadro più chiaro della situazione, ma appare quasi scontata la loro assenza contro Copenaghen e Juventus. 

Da decifrare anche la situazione relativa a Neres, lasciato fuori contro il Sassuolo Potrebbe recuperare per martedì, ma le sue condizioni verranno monitorate ora dopo ora.