La stagione di Mohamed Fares è finita. Il difensore, che era appena arrivato al Torino, ha riportato una lesione del legamento crociato anteriore e in più anche l’interessamento del menisco mediale. I tempi saranno superiori ai sei mesi di stop e quindi Fares tornerà in campo al Fantacalcio nella prossima stagione.

Torino, stagione finita per Fares: il comunicato

“Il Torino Football Club comunica che il calciatore Mohamed Fares durante la seduta di allenamento ha subito un trauma distorsivo a livello del ginocchio destro. Gli esami strumentali eseguiti hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore e l’interessamento del menisco mediale. Il calciatore eseguirà a breve la consulenza ortopedica chirurgica. A Mohamed l’affettuoso abbraccio di tutto il Torino Football Club, con l’augurio di rivederlo al più presto protagonista in campo”.

Fares infortunato: ecco come cambia il Torino

Doccia gelata in casa Torino. La squadra granata, che aveva appena acquistato Fares in questa sessione di mercato, lo ha perso per infortunio fino al termine della stagione. Un brutto colpo per i granata che avevano individuato nell'ex Lazio il rinforzo giusto per la propria fascia mancina. L'infortunio di Fares cambia per forze di cose le gerarchie in casa Torino: sulla fascia mancina al momento ci sono Ansaldi e Vojvoda, che continueranno ad essere in ballottaggio come nella prima parte della stagione. Da monitorare anche la situazione relativa al mercato: importante sarà capire se la società granata vorrà acquistare un altro esterno o se rimarrà con gli attuali calciatori. In ottica Fantacalcio, invece, Fares va immediatamente svincolato visto che la sua stagione è già finita.

(Getty Images)
(Getty Images)