Si gioca stasera alle 17.30 la sfida tra Lazio e Udinese che vale gli ottavi di finale della Coppa Italia. Chi vincerà all'Olimpico sfiderà nei quarti il prossimo 9 febbraio il Milan, che a sua volta ha eliminato il Genoa. Ecco le probabili formazioni di Lazio-Udinese.

Lazio-Udinese, le probabili formazioni

Per Sarri parecchi indisponibili: tra i pali gioca Reina, mentre al centro della difesa agiranno Luiz Felipe e Patric, con Lazzari e Hysaj come terzini. Cataldi, squalificato con l'Atalanta in campionato, agirà da titolare in cabina di regia con Milinkovic e Luis Alberto a fare da mezz'ali. Davanti Immobile tra Zaccagni e Felipe Anderson. Pedro è infortunato così come Basic, di fatto scelte quasi obbligate per il tecnico capitolino.

In porta per l'Udinese ci sarà ancora Padelli, davanti a lui Zeegelaar, Nuytinck e Perez (attenzione alle chance per il neo arrivato Benkovic). Sulle fasce Soppy e Udogie, mentre in mediana Jajalo e Samardzic possono far rifiatare due tra Arslan, Walace e Makengo. In attacco Success e Pussetto si giocano una maglia con Beto e Deulofeu.

Lazio-Udinese: dove vederla in tv?

La diretta TV di Lazio-Udinese sarà trasmessa in esclusiva su Italia 1. La diretta inizierà dallo stadio Olimpico martedì 18 gennaio alle 17.30. 

Lazio-Udinese, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili anche tramite app di Mediaset Infinity, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Sarri (Getty)
Sarri (Getty)