La notizia era nell'aria, adesso è arrivata anche l'ufficialità: Marco Giampaolo non è più l'allenatore del Torino. Il pareggio con lo Spezia di sabato è costato la panchina all'ex tecnico di Sampdoria e Milan.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Torino, esonero Giampaolo: chi lo sostituisce?

Dopo 13 punti collezionati in 18 giornate ed un 18esimo posto in classifica a pari punti con il Parma, il Torino ha deciso di esonerare Marco Giampaolo. Al posto del tecnico ex Empoli dovrebbe arrivare Davide Nicola, nonostante alcune voci in merito ad un possibile, clamoroso, ritorno di Ventura.

 Nicola, ex Crotone, sarebbe pronto per dare una mano ai granata, in evidente difficoltà sotto l'aspetto del gioco e dei risultati. Con lui molti calciatori potrebbero trovare nuovi stimoli e cominciare a portare buone notizie anche al Fantacalcio.

Torino, esonerato Giampaolo: il comunicato

Questa la nota del Torino: "Il Torino Football Club comunica di aver esonerato Marco Giampaolo dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La Società ringrazia Giampaolo e il suo staff per la professionalità e per l’impegno dimostrati in questi mesi in granata"