Le cicatrici del ko nel derby contro la Lazio non si sono ancora rimarginate in casa Roma ma intanto per i giallorossi c'è da pensare al prossimo impegno. Domani sera all'Olimpico la squadra di Paulo Fonseca ospiterà lo Spezia nella gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Alla vigilia l'allenatore portoghese ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del club tornando sulla stracittadina e presentando le insidie della sfida contro i liguri.

Roma, Fonseca su ko nel derby

“Dopo la partita di venerdì siamo tutti molto delusi, soprattutto per i nostri tifosi che meritavano tutt’altra prestazione. Non possiamo cambiare quanto successo ma possiamo ripartire pensando che quanto successo non dovrà accadere nuovamente. La squadra deve capire che possiamo cambiare il futuro solo cambiando il nostro atteggiamento in partita. Come ho detto, sono soprattutto deluso nei confronti dei nostri tifosi”.

Roma, Fonseca su sfida con lo Spezia in Coppa Italia

“La nostra ambizione è vincere la partita domani, una sfida difficile contro un’avversaria molto forte. Lo Spezia è una squadra molto organizzata, che gioca un calcio diverso, sempre con l’intenzione di fare gioco. È una squadra molto coraggiosa e intensa in fase difensiva. Sarà una partita difficile”.