Umore alto a Formello nel giorno in cui la Lazio è tornata al lavoro. L'eco della netta vittoria nel derby contro la Roma, grazie ad un Luis Alberto in formato extralusso anche per il Fantacalcio, non si è ancora spento mentre la squadra ha iniziato a preparare l'impegno di Coppa Italia giovedì sera contro il Parma. E per Simone Inzaghi le buone notizie dall'allenamento di oggi non mancano.

Lazio, tornano a disposizione Fares e Correa

Sono rientrati in gruppo sia Fares che Correa, entrambi reduci da problemi muscolari che li hanno tenuti fuori da più di un mese. Sia l'algerino che l'argentino, già convocato per la gara contro la Roma, si candidano per un posto da titolare nel 3-5-2 con cui la Lazio affronterà il Parma nell'ottavo di finale di Coppa Italia. Ritorni utili per dar fiato a chi ha giocato di più nell'ultimo periodo, soprattutto in riferimento agli esterni di centrocampo Lazzari e Marusic.

Lazio, Strakosha sulla via del recupero

Chi invece difficilmente sarà a disposizione di Simone Inzaghi è Tomas Strakosha, che contro la Fiorentina ha subito un trauma distrattivo alla coscia destra. Il portiere albanese però oggi si è rivisto sui campi di Formello iniziando così il percorso di riabilitazione verso la piena condizione. Nel frattempo sarà ancora Pepe Reina a difendere la porta biancoceleste.