Cagliari e Milan chiuderanno, questa sera alle 20.45, la 18ª giornata della Serie A. Senza troppo indugio andiamo a spulciare quali sono le probabili formazioni di Cagliari-Milan. I sardi cercano di uscire dalla crisi, mentre i rossoneri devono replicare all'Inter che ieri sera ha battuto la Juventus

Le probabili formazioni di Cagliari-Milan

Per le probabili formazioni di Cagliari-Milan partiamo naturalmente dai padroni di casa. In difesa ritroverà posto dal primo minuto Zappa sulla destra, reparto completato da Godin, Walukiewicz e Lykogiannis dinanzi al portiere Cragno. Diga mediana formata da Marin e Nainggolan, ancora assente per squalifica Nandez. Sulla destra offensiva ci sarà Pereiro, non convocato Ounas; sulla sinistra spazio per Sottil. Prima punta dovrebbe essere impiegato Simeone, preferito a Pavoletti, sostenuto poi da Joao Pedro.

Nel Milan scelte quasi obbligate per Pioli che deve rinunciare a Theo Hernandez e Calhanoglu risultati positivi al Coronavirus. Scalpita Ibrahimovic per ritrovare posto dal primo minuto; l'attaccante svedese dovrebbe essere lanciato in campo da subito da mister Pioli, sostenuto dalla linea dei trequartisti formata da Castillejo, Diaz e Hauge complice anche l'assenza per squalifica di Leao. Procede lentamente il recupero di Saelemaekers che migliora ed è stato convocato, ma siederà in panchina. In mediana ci saranno Kessiè e Tonali, convocato anche il nuovo acquisto Meitè. In difesa Kjaer e Romagnoli al centro, terzini Calabria e Dalot.

Per il fantacalcio importantissimo il recupero di Ibrahimovic. I fantallenatori aspettano a braccia aperte un calciatore che è stato in grado di realizzare 10 gol in appena 7 partite disputate. Occhio a Brahim Diaz che avrà un'altra chance da titolare vista l'assenza di Calhanoglu. Nel Cagliari c'è atteso per il ritorno al bonus di Simeone: il +3 manca ormai dalla sesta giornata. 

Dove vedere in TV e streaming Cagliari-Milan?

La diretta TV di Cagliari-Milan, partita valida per il 18ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A canale 201 e al canale 251.

La diretta dalla Sardegna Arena inizierà alle ore 20.45. Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Cagliari-Milan anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.