Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla 17ª giornata della Serie A. Sono ben 7 i calciatori che salteranno il prossimo turno, a questi va aggiunto anche Nahitan Nandez che deve scontare ancora una giornata di stop. Ma ecco nel dettaglio i calciatori che i fantallenatori non potranno schierare nella 18ª giornata che partirà venerdì sera con il derby della Capitale. 

Giudice Sportivo, 7 calciatori squalificati

Un solo calciatore è stato espulso in questa giornata: si tratta di Obiang del Sassuolo che paga per il duro fallo a Chiesa. Gli altri calciatori erano in diffida e sono stati ammoniti: Tomas Rincon (Torino), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Hernani (Parma), Jakub Jankto (Sampdoria), Arkadiusz Reca (Crotone) e Rafael Leao del Milan.

Ecco gli squalificati per la 18ª giornata: Nahitan Nandez (Cagliari), Pedro Obiang (Sassuolo), Tomas Rincon (Torino), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Hernani (Parma), Jakub Jankto (Sampdoria), Arkadiusz Reca (Crotone) e Rafael Leao del Milan.

Milan, chi giocherà al posto di Rafael Leao?

L'attaccante del Milan ha veramente fatto bene nelle ultime giornate e sarà un'assenza pesante per Pioli. il tecnico conta di recuperare Rebic, in attesa di tampone negativo dopo la positività al Covid. Probabile sia Hauge comunque a prendere il posto del portoghese, con Ibrahimovic ormai recuperato al centro dell'attacco.

Napoli, chi giocherà al posto di Di Lorenzo?

Il terzino destra ha sempre giocato fino ad ora ed è stato l'unico che difficilmente è rientrato nell'ottica del turnover. Al posto di Di Lorenzo dovrebbe agire Hysaj sulla destra, reduce comunque da una prestazione sufficiente contro l'Udinese. Con lo spostamento dell'albanese a destra, sulla sinistra tornerà titolare Mario Rui che ha sfornato l'assist vittoria per Bakayoko.