La Sampdoria ha superato il Torino nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Un brutto ko per la squadra granata che sta attraversando un momento delicato. Al termine della sfida, Cristian Ansaldi ha commentato la partita rilasciando le seguenti dichiarazioni ai canali ufficiali del suo club:

Torino: le parole di Ansaldi

"Quello che sta mancando è trovare l’equilibrio giusto. A tratti facciamo le cose bene, a tratti ci dimentichiamo tutto e così sono arrivati i loro gol. Dobbiamo continuare a lavorare e non mollare mai, alla fine i risultati arriveranno”.

Ansaldi su Sampdoria-Torino

“È mancato trovare l’equilibrio, abbiamo avuto passaggi di 10/15 minuti in cui facevamo bene e poi dopo altri in cui sembrava che ci dimenticassimo di giocare. Sono contento perché dopo un mese e mezzo ho potuto fare tutta la partita. Penso che la squadra deve continuare lavorando e che questa è la strada giusta”.

Ansaldi sul momento del Torino

"Come dico sempre, dispiace un po' quando si perde. Non abbiamo trovato l'equilibrio giusto per dominare e giocare. Loro sono stati più bravi di noi a sfruttare due episodi e farci gol. Sono contento perché questa è stata una bella prova dopo che per un mese e messo non ho giocato. Devo continuare a lavorare perché migliorando posso portare di più alla squadra. Sappiamo l'importanza della partita col Verona e come dice sempre il mister dobbiamo trovare il risultato che è ciò che sta mancando perché lo spirito di squadra lo abbiamo".

(Getty Images)
(Getty Images)