Tutto pronto per Roma-Torino, gara che chiude la 12ª giornata del campionato di Serie A. Dopo la vittoria dell'Inter sul Napoli i giallorossi hanno la possibilità di superare i partenopei in classifica e di agganciare la Juventus, fermata in casa dall'Atalanta, al 3º posto in classifica; tuttavia il Torino, attualmente fanalino di coda insieme al Crotone, ha un disperato bisogno di punti e cercherà di uscire dall'Olimpico con un risultato positivo. Di seguito le formazioni ufficiali di Roma-Torino.

Le formazioni ufficiali di Roma-Torino

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Bruno Peres, Veretout, Villar, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All.: Fonseca.

TORINO (3-5-1-1): Milinkovic-Savic; Bremer, Lyanco, Buongiorno; Singo, Meite, Gojak, Linetty, Vojvoda; Lukic; Belotti. All.: Giampaolo.

Roma-Torino, le formazioni ufficiali (Getty Images)
Roma-Torino, le formazioni ufficiali (Getty Images)

12ª giornata di Serie A: dove vedere la diretta TV di Roma-Torino

La diretta TV di Roma-Torino, partita valida per il 12º turno del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su SKY Sport 1.
La diretta dallo stadio Olimpico inizierà alle ore 20.45.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Roma-Torino anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go disponibile per tutti i clienti abbonati.