Un grande Handanovic e un rigore di Lukaku battono un Napoli che, soprattutto nelle ripresa, non avrebbe meritato di perdere la partita. 

Inter-Napoli 1-0, cronaca primo tempo

Dopo un quarto d’ora si fa male Mertens, sostituito da Petagna. Un minuto dopo Lautaro sfiora il palo con una conclusione pericolosa da dentro l’area di rigore. Alla mezz’ora Zielinski sfiora il palo con una bella conclusione dal limite successivamente un contropiede di Lozano. Prima frazione con poche conclusioni pericolose e molto tatticismo. 


Inter-Napoli 1-0, cronaca secondo tempo

Al 53’ Insigne, servito da un buon appoggio di Mario Rui, calcia alto sopra la traversa da buona posizione al limite dell’area. Al 68’ grande parata di Handanovic su colpo di tacco di Insigne sotto porta. Al 72’ succede di tutto. Rigore per l’Inter per fallo di Ospina su Darmian ed espulsione per Inisgne per un presunto insulto all’arbitro. Lukaku trasforma e porta in vantaggio l’Inter. Al minuto 80 Handanovic salva su Politano con un colpo di reni. Pochi minuti dopo ancora Politano pericoloso. Al 90’ Handanvoci respinge su Di Lorenzo che batte rasoterra da distanza ravvicinata. Al 92’ Petagna si gira in un fazzoletto, batte a rete e colpisce il palo. Napoli molto sfortunato. 


Inter-Napoli 1-0: voti, pagelle e assist per il Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Inter-Napoli, gara valida per la 12ª giornata di Serie A.


VOTI INTER PER IL FANTACALCIO

VOTI NAPOLI PER IL FANTACALCIO

PAGELLE INTER PER IL FANTACALCIO

PAGELLE NAPOLI PER IL FANTACALCIO

ASSIST INTER-NAPOLI PER IL FANTACALCIO 

Getty images
Getty images