La ripresa della Serie A sarà certamente più dolce per la Roma, che recupera finalmente il suo capitano. Lorenzo Pellegrini ha messo, infatti, alle spalle l'infortunio alla coscia che l'ha tenuto out un mese circa, dopo che era tornato da un fastidio agli adduttori, trovando anche il gol con il Frosinone. 

Il capitano giallorosso sarà dunque pronto già al rientro contro l'Udinese, pedina fondamentale per Mourinho, non soltanto da un punto di vista tattico ma anche di leadership. 

Roma e Fantacalcio, riecco Pellegrini 

I fantallenatori lo stanno aspettando, Pellegrini è stato sin qui il grande assente. Complici gli infortuni e i tanti problemi fisici, per il classe '96 appena quattro presenze sin qui in Serie A, per un totale di 317 minuti. A livello di bonus - parlando strettamente di fantacalcio - un gol è comunque arrivato, contro il Frosinone, ma naturalmente serve di più da un calciatore che è sicuramente tra i più appetibili del reparto. Contro l'Udinese tornerà nuovamente in campo, contro i friulani ha già trovato 2 gol in carriera, chissà che non arriverà il terzo.