Gaetano Castrovilli è pronto a riprendersi la Fiorentina. Il centrocampista viola è fermo per infortunio dallo scorso aprile e continua a lavorare senza sosta con lo staff medico gigliato. Dopo mesi passati in infermeria, sembra essere sempre più vicino il rientro in campo. Nel mirino, infatti, c'è il 2023, l'anno che lo rivedrà sui terreni di gioco.

Fiorentina, infortunio Castrovilli: le ultime

A svelare le ultime notizie è stato proprio Castrovilli che, con un lungo post su Instagram, ha fatto il punto della situazione circa le proprie condizioni fisiche:

"Il mio percorso continua, sacrificio quotidiano e sorriso non mancano mai come in tutti questi mesi nonostante le mille turbolenze. Le partite, la squadra, il calore dei tifosi sono state assenze incolmabili, ma so che presto risentirò tutto questo, l’adrenalina e la voglia di dare un mio contributo alla squadra. Ma attenzione... sto tornando più carico di prima e consapevole che il calcio è la mia vita. Cosa c’è di più bello lavorare e amare ciò che si fa?".

Rientro Castrovilli, annuncio su Instagram

E poi l'annuncio sul rientro in campo:

"Come sapete tutti, adesso c’è la pausa del campionato e farò il salto finale per centrare il bersaglio a gennaio. La partita in cui tornerò sarà la 100esima con la maglia viola, un numero importante, una cifra tonda, che si lega al mio numero di maglia… un traguardo speciale! Da oggi parte il countdown e nelle prossime settimane cercherò di ripercorrere insieme a voi qualche momento del mio percorso in Viola, dall’esordio al primo gol… Mi mancate cari tifosi, ma il vostro affetto lo sento e lo porto sempre con me. Adesso vi saluto, vado a continuare il mio recupero con l’unico obiettivo: tornare e farvi felici".