Ciro Immobile ci sarà contro la Juventus? I dubbi principali di Sarri in vista della grande sfida da ex di sabato pomeriggio, alle ore 18, ruotano soprattutto attorno alla presenza o meno del centravanti della Lazio. Lo staff medico biancoceleste monitora ogni giorno i progressi sul piano atletico, la lesione di basso grado al polpaccio sinistro non va assolutamente sottovalutata e le forzature devono essere evitate, per non incorrere in possibili ricadute e tempi di recupero più lunghi. Ma ci sono importanti novità che fanno ben sperare i tifosi laziali e i fantallenatori.

Immobile vuole esserci con la Juventus

Secondo quanto riferito dall'edizione odierna de "Il Messaggero", filtra un cauto ottimismo circa la presenza di Immobile in Lazio-Juventus. L'attaccante di Sarri sta lavorando da giorni, vuole il suo posto da titolare (anche lui da ex) e non perdersi un appuntamento molto sentito e fondamentale per contribuire a prolungare la striscia positiva biancoceleste inaugurata dopo il ritiro post Verona. Saranno decisive le prossime 48 ore: nel caso non dovesse farcela, probabile lo spostamento di Pedro al centro con Zaccagni e Felipe Anderson ai suoi lati. Ma cresce la fiducia per vedere Immobile regolarmente in campo. Questa mattina il bomber capitolino si è recato in clinica Paideia per ulteriori accertamenti: nelle prossime ore ne sapremo di certo di più.

Immobile su Lazio-Juventus

"Abbiamo aspettato che svanisse l'edema per effettuare gli esami e purtroppo ho riportato questa piccola lesione al polpaccio. Speranze di giocare? Speriamo, ci proviamo".

Immobile (Getty)
Immobile (Getty)