E' finalmente arrivato l'esito degli esami svolti da Ciro Immobile dopo lo stop in nazionale: niente stiramento, ma una lesione di basso grado del polpaccio sinistro. Queste le ultime sulle sue condizioni e i tempi di recupero.

Lazio: le condizioni di Ciro Immobile

Si pensava potesse essere uno stiramento, ma fortunatamente il problema è meno grave del previsto. Immobile quest'oggi ha svolto la risonanza magnetica tanto attesa e l'esito degli esami ha evidenziato una lesione di basso grado al polpaccio sinistro, già comunque in miglioramento dopo qualche giorno di riposo e di prime terapie.

L'attaccante della Lazio si sottoporrà a nuovi esami e contro lli nella giornata di mercoledì ed è da escludere praticamente in maniera quasi categorica che possa essere presente per la partita di sabato 20 novembre, in programma alle 18.00, contro la Juventus. Lo stesso vale anche per la sfida di Europa League contro il Lokomotiv Mosca: il vero obiettivo di Immobile è quello di essere disponibile in vista del match del 28 novembre contro il Napoli, almeno per una convocazione e per dare eventualmente una mano a gara in corso. Naturalmente maggiore certezza si avrà anche dopo gli ulteriori controlli che verranno svolti mercoledì, ma al momento la situazione è questa.