C'è apprensione per le condizioni di Ciro Immobile e cresce l'ansia in attesa degli ulteriori esami, in particolare la risonanza magnetica, a cui il calciatore dovrà sottoporsi nelle prossime ore. Al momento la situazione non è definita, ma le sensazioni non sono poi così positive.

Lazio: le condizioni di Immobile

Come detto, le condizioni di Ciro Immobile preoccupano non poco la Lazio e naturalmente anche il Fantacalcio. Maggiori certezze si avranno dopo la risonanza magnetica, che dovrebbe slittare ulteriormente a domani, ma attualmente la sensazione è che si possa trattare di uno stiramento al polpaccio sinistro. L'edema è vasto e la situazione è preoccupante, tanto che al momento sembrerebbe quasi sicura l'assenza del numero 17 biancoceleste sia con la Juventus che con il Napoli. Un dramma sia per Sarri che per i fantallenatori: fino a quando non si saprà però l'esito degli esami, non è da escludere che lo stop possa essere ancora più lungo.

Immobile ha abbandonato il ritiro della nazionale italiana nei giorni scorsi, dopo aver svolto un paio di sedute di allenamento personalizzato. In seguito anche alla dura polemica instauratasi tra il presidente della Lazio Lotito e i vertici della nazionale, Ciro è tornato a Roma e ha anche già iniziato la fase di riabilitazione in piscina nel training center della Lazio. L'attesa cresce per l'esito degli esami, dopo i quali si potrà finalmente fare un quadro chiaro sulle condizioni di Immobile e sui suoi tempi di recupero.

Immobile (Getty Images)
Immobile (Getty Images)