Non arrivano buone notizie per la Fiorentina e per tutti i fantallenatori che hanno puntato su Nico Gonzalez in questa stagione. L'attaccante viola, infatti, potrebbe partire dalla panchina nella prossima sfida contro il milan.

Fiorentina, panchina per Gonzalez? Le alternative

Allarme in casa Fiorentina per Nico Gonzalez. L'attaccante viola è tornato ad allenarsi in gruppo, ma rischia di sedersi in panchina nella prossima sfida contro il Milan. Nico Gonzalez sta bene ed è a disposizione, ma non è al 100%. Per questo potrebbe non essere titolare contro i rossoneri e, al massimo, entrare a gara in corso. Se quest'ipotesi dovesse essere confermata, spazio ad uno tra Sottil e Calejon (al momento è lui il favorito) al fianco di Saponara e Vlahovic nel tridente di mister Italiano.

Fiorentina: gioca Dragowski con il Milan?

Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, Bartlomiej Dragowski ha superato i suoi problemi fisici ed è a disposizione per la sfida contro il Milan. 

La domanda che però sorge spontanea è: siamo sicuri che partirà titolare? Non solo per una questione fisica, ma anche perchè a contendergli il posto c'è un Terracciano che fin qui, ogni qualvolta è stato chiamato in causa, ha fatto davvero benissimo. Mister Italiano sembra intenzionato a dare fiducia a Dragowski e, se in questi giorni dimostrerà di essere ristabilito al 100%, allora sarà lui il titolare contro i rossoneri.

Fiorentina, rischio panchina per Gonzalez contro il Milan: la situazione (Getty Images)
Fiorentina, rischio panchina per Gonzalez contro il Milan: la situazione (Getty Images)