Paulo Fonseca  allenatore della Roma, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della sfida di domani contro il Benevento. Queste le sue parole.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Su Pellegrini


"Può giocare in diverse posizioni. Contro l'Hellas ha fatto lo stesso ruolo che ha fatto in Nazionale. E' un giocatore che in queste tre gare ha fatto bene. Non c'è alcun dubbio che Pellegrini sia importante per noi. In questo sistema che adottiamo può fare il mediano, come ala interna e in diverse posizioni"

Su Florenzi


"Volevo che Florenzi restasse con noi visto il sistema che adottiamo. Ho parlato con lui, ma ha deciso di giocare in una squadra come il Psg. Lo capisco, ma era mia intenzione restare con lui"

Su Dzeko


"Abbiamo un ottimo rapporto, lui si sta allenando bene ed è motivato".

Su Mirante e Pau Lopez


"Domani gioca Mirante, poi vedremo".

 

Su Fazio e Juan Jesus

"Sono qui con noi, si stanno allenando. Poi deciderò io in funzione della partita".

Su Mayoral e Dzeko insieme


"Può accadere durante la partita, dall'inizio è più difficile perché la squadra sta lavorando su un altro sistema di gioco".

Su Villar


"Sta crescendo molto. Per lui è difficile giocare più avanti, ma sicuramene può giocare più indietro e giocherà molto in questa stagione".

Sul Benevento


"Sono una squadra coraggiosa, hanno fiducia, il loro tecnico è bravo. Arrivano con fiducia, due vittorie e una sconfitta con l'Inter. Sono forti e hanno esperienza, domani sarà una partita difficile".

 

Fonseca (Getty Images)
Fonseca (Getty Images)