Intervistato al termine della gara con l'Inter, l'uomo che ha deciso il derby, Zlatan Ibrahimovic, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. L'attaccante rossonero non si è tirato indietro neppure davanti all'ipotesi scudetto: per lo svedese tutto è possibile per questo Milan.

Le parole di Ibrahimovic dopo Inter-Milan

Al termine di Inter-Milan Ibrahimovic ha dichiarato: "Per me in questo derby c'era tanto in palio. Una partita importantissima, un derby che il Milan non vinceva da 4 anni. Ero chiuso in casa da due settimane, avevo tanta fame e l'ho dimostrato con due gol. Mi dispiace aver fallito il rigore ma abbiamo vinto ed è l'importante".

Le parole di Ibrahimovic dopo Inter-Milan (Getty Images)
Le parole di Ibrahimovic dopo Inter-Milan (Getty Images)

Sull'assenza per Coronavirus

Sul Coronavirus: "Ho perso solo un po' il gusto ma non avevo altri sintomi. Facevo tamponi ogni tre giorni e mi sono detto che avrei giocato il derby a ogni costo, anche se fossi stato ancora positivo! Non mi sento, sono un leone".

Sul ritorno al Milan e su Leao

Sul ritorno al Milan: "Conosco il mio livello e quello che posso fare. Dopo l'infortunio volevo sentirmi vivo. Sono andato in America per partire da zero. Un giorno Mino (Raiola) mi ha detto che non potevo smettere in America. Gli ho detto di dire al Milan che stavo arrivando".

Ibrahimovic ha parlato anche del compagno di reparto Leao: "Molto forte, ha un fisico forse meglio del mio e tanta tecnica. Deve concentrarsi sul calcio, come sta facendo. Nessuno qui ha pazienza".

Il Milan può vincere lo scudetto?

Sullo scudetto Ibrahimovic ha dichiarato: "Siamo solo all'inizio, pensiamo a una partita alla volta. Quando sono arrivato l'obiettivo era l'Europa, ce l'abbiamo fatta e dobbiamo tornarci per fare bene. C'è la possibilità di vincere lo scudetto, se credi a una cosa puoi fare tutto".