Comincia nel peggiore dei modi il weekend di Serie A nel quale si giocherà la 4ª giornata di campionato: tanti casi di positività al Coronavirus registrati nelle ultime ore, tre di questi sono relativi al gruppo squadra del Torino, come reso noto dalla stessa società con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale. Riportiamo di seguito il comunicato integrale.

Coronavirus-Torino, tre casi: il comunicato

"Il Torino Football Club comunica che nell’ambito dei consueti test per la rilevazione del Covid-19 sono stati riscontrati tre casi di positività: un calciatore della prima squadra e due membri dello staff. I tesserati in questione, completamente asintomatici, sono già in isolamento. Il Torino FC continuerà a seguire tutto l’iter previsto dai protocolli sanitari".

Torino-Cagliari si gioca

Allo stato attuale delle cose non dovrebbero esserci problemi sul regolare svolgimento del match, ma la situazione sarà da monitorare nelle prossime ore durante le quali verosimilmente verranno svolti ulteriori test sul gruppo granata: il calcio d'inizio resta ad ora in programma domani pomeriggio alle 15.

Coronavirus, positivi anche a Crotone e Parma

Non solo Toro: il Coronavirus stamane ha bussato anche alle porte di altre due squadre di Serie A. Il Crotone ha ufficializzato la positività di Dragus, mentre in casa Parma - dopo la positività ufficializzata di quattro elementi - ha reso noto un ulteriore caso nel gruppo squadra.

CORONAVIRUS CROTONE - LEGGI QUI

CORONAVIRUS PARMA - LEGGI QUI