Finalmente al completo. Igor Tudor oggi ha potuto dirigere il suo primo allenamento con tutta la squadra presente: rientrati i nazionali, adesso la testa è rivolta solo alla delicatissima sfida interna con il Torino di domenica pomeriggio (ore 15.00).

In vista della gara con la compagine granata, il tecnico croato ha lavorato duramente con tutti, compresi i nazionali che si sono aggregati per la seduta pomeridiana. 

Udinese, Becao torna in gruppo: verso il forfait Stryger Larsen

Buone notizie arrivano dal rientro in gruppo di Becao, fino a ieri alle prese con allenamenti differenziati. Il difensore brasiliano potrebbe trovare nuovamente spazio dal primo minuto.

Va invece verso il forfait Stryger Larsen, che anche oggi ha lavorato a parte. Al suo posto, dovrebbe essere impiegato Hidde Ter Avest, al rientro dall'infortunio e provato sabato scorso in amichevole contro il Venezia. Una perdita importante quella dello svizzero, sia per Tudor che per tutti i fantallenatori che sfruttavano il suo giocare a centrocampo schierandolo in difesa (anche al Mantra, dove addirittura si può schierare come difensore centrale).

Infine tra i portieri, presente anche Manuel Gasparini, fresco di convocazione con l'Under17 per i Mondiali in Brasile: l'estremo difensore lascerà la truppa bianconera domenica per aggregarsi alla comitiva azzurra.