Sembrava che per lui all'interno della Juventus non ci fosse spazio, ma invece Gonzalo Higuain è salito in cattedra ed ha convinto Maurizio Sarri a puntare ancora su di lui. L'ex attaccante del Napoli si è trasformato da partente certo a prima punta titolare dei bianconeri.

Al Fantacalcio probabilmente non è stato pagato come un top vero e proprio, visto il suo continuo essere in ballottaggio con Dybala, ma il Pipita alla lunga saprà ripagare tutti quei fantallenatori che hanno puntato forte su di lui.

Fin qui 2 gol in 6 partite giocate (solo 3 da titolare), una media voto di 5.92 ed una fantamedia di 6.92. Non male: inoltre si deve mettere dento anche la quantità di belle partite che sta facendo, senza contare le due partite in Champions dove ha collezionato uno splendido gol (contro il Bayer Leverkusen) ed un magico assist (a Cuadrado con l'Atletico Madrid.

Il nuovo Higuain: il segreto è la dieta

Secondo quanto riportato da 'La Stampa', la forma di Gonzalo Higuain è dovuta anche alla dieta ferrea che l'argentino sta seguendo. Lo staff della Juventus monitora il peso dell'attaccante bianconero, tenendolo sempre intorno ai 75 chili.

Una dieta rigorosa che ha già utilizzato in passato e gli consente di levare quei due/tre kg in più quando va in sovrappeso. Più agilità e leggiadria che, miste alla classe che il ragazzo possiede di suo, danno vita ad un mix di qualità davvero irresistibile.