SHARE

Bologna, Mihajlovic sarà in panchina per la sfida con la Juve: le ultime da Casteldebole

i rossoblu' si preparano per il match con i bianconeri, sinisa sara' presente


|

Arrivano splendide notizie in casa Bologna. Sinisa Mihajlovic sta meglio e lo sta dimostrando, come al solito, con i fatti. L’allenatore dei rossoblu bolognesi ha diretto oggi pomeriggio al centro sportivo di Casteldebole, l’allenamento della sua squadra. Tante risate ma soprattutto tanta concentrazione in vista di una sfida molto complicata.

Il Bologna alla ripresa del campionato infatti sarà impegnato nel match in programma sabato sera, inizio ore 20.45, all’Allianz Stadium di Torino contro la Juventus di Maurizio Sarri.

Juventus-Bologna Mihajlovic torna in panchina 

Secondo quanto riporta Sky Sport, Mihajlovic dovrebbe guidare i suoi ragazzi anche nell’allenamento di domani, sempre a Casteldebole, per poi trasferirsi con un auto di servizio a Torino dove dovrebbe passare la notte in ritiro con la squadra ed essere poi in panchina la sera all’Allianz Stadium di Torino. Una possibilità molto concreta che tutti naturalmente ci auguriamo possa realizzarsi.

Passando al lato del campo, non ci sono grosse novità. Oggi c'è stata solo la seduta pomeridiana di allenamento: Sinista ha programmato riscaldamento atletico, esercitazioni tattiche e prove di conclusioni a rete. Solo terapie per Tomiyasu, Medel e Destro, tutti e tre infortunati e fuori dai giochi per un bel pò di tempo.