Al termine di Spezia-Sampdoria, gara vinta dai padroni di casa per 2-1, Luca Gotti ha parlato ai microfoni di DAZN. L'allenatore ha commentato il match, soffermandosi sulla differenza di rendimento in casa e in trasferta della sua squadra; elogi anche per Nzola, ancora una volta decisivo. Di seguito le parole di Gotti dopo Spezia-Sampdoria.

Le parole di Gotti dopo Spezia-Sampdoria

Le parole di Gotti dopo Spezia-Sampdoria: "Sono molto contento, tutte le partite sono difficili e importanti ma ci sono anche i momenti e oggi era un piccolo spartiacque. Questi tre punti arrivano al momento giusto, anche a premiare il lavoro di questa squadra".

Le parole di Gotti dopo Spezia-Sampdoria (Getty Images)
Le parole di Gotti dopo Spezia-Sampdoria (Getty Images)

Sui risultati in trasferta

Sui risultati in trasferta: "In trasferta abbiamo affrontato Inter, Juve e Napoli e poi affronteremo la Lazio. L'unica partita sbagliata in trasferta è quella con l'Inter, sono particolarmente contento per la vittoria di oggi".

Sulla reazione

Sulla reazione: "Quando succedono queste cose c'è un pizzico di fortuna, però è un pizzico di fortuna che ci siamo cercati. Siamo andati sotto tre volte in casa ribaltandola sempre, anche questo è un segnale da tenerci stretto".

Su Nzola

Su Nzola: "Era il momento giusto per un risultato di questo tipo, poi vedo l'atteggiamento di Nzola che ha attaccato e difeso con personalità e leadership".