Al termine di Spezia-Sampdoria ha parlato Francesco Conti, vice di Marco Giampaolo. Ai microfoni di DAZN il tecnico, in panchina per via della squalifica di Giampaolo, ha analizzato la sconfitta della sua squadra e ha parlato del futuro della panchina doriana; di seguito le parole di Conti dopo Spezia-Sampdoria.

Le parole di Conti dopo Spezia-Sampdoria

Le parole di Conti dopo Spezia-Sampdoria: “La partita di oggi non è nata sotto una buona stella, siamo stati sfortunati a subire il pareggio appena andati in vantaggio. Abbiamo fatto la nostra partita, purtroppo il risultato alla fine non è stato favorevole. Non siamo felici, la classifica ci penalizza oltre i nostri demeriti. Non vogliamo tradire i tifosi, ci rimetteremo a lavorare per regalargli le soddisfazioni che meritano”.

Conti, vice di Giampaolo: "Il mister ha la fiducia della squadra" (Getty Images)
Conti, vice di Giampaolo: "Il mister ha la fiducia della squadra" (Getty Images)

Sul futuro di Giampaolo

Sul futuro di Giampaolo: "Non lo scalfisce nulla, il mister è in linea con il lavoro e la programmazione. Ha piena fiducia nella squadra e anche la squadra lo segue vista la risposta di oggi sul campo. Nella sosta ci leccheremo le ferite, la partita di stasera lascerà qualche strascico. Ma resetteremo per ripartire al meglio e andarci a prendere i punti che ci spettano”.