Il Torino sbanca il Mapei Stadium con un gol nei minuti finali di Marko Pjaca, ma desta preoccupazione l'infortunio occorso a Dennis Praet, costretto a uscire poco dopo l'ora di gioco per un problema muscolare.

Torino, infortunio per Praet

Vittoria convincente per i ragazzi di Juric, anche se non arrivano notizie confortanti da Dennis Praet. Il talento belga si è fermato al minuto 64 ed è stato sostituito da Karol Linetty. Secondo quanto raccolto da Sky Sport, la primissima diagnosi a caldo parla di sospetto stiramento al bicipite femorale della coscia sinistra per il calciatore belga.

Torino, quante partite salta Praet?

Davvero una brutta notizia per Juric, che aveva lanciato dal primo minuto sia lui che Brekalo, due nuovi acquisti, dal primo minuto come trequartisti. Entrambi hanno giocato bene, preso un palo e preso 6,5 in pagella. Venisse confermato lo stiramento, Praet potrebbe dover stare fuori 2-3 settimane, e in tal caso rientrerebbe dopo la sosta di ottobre a Napoli o, nella migliore delle ipotesi, prima per il derby contro la Juve. Le alternative non mancano, e Linetty, ma soprattutto Pjaca, oggi hanno fatto vedere il loro valore.

Torino, l'esultanza dei giocatori per la vittoria di Reggio Emilia (Getty)
Torino, l'esultanza dei giocatori per la vittoria di Reggio Emilia (Getty)