Ottimo momento per il Bologna, che viaggia veloce con 7 punti in classifica grazie anche a una difesa che non è più "ballerina" come una volta. Una cosa importante anche per Skorupski, che ha subito solo due gol finora.
Bologna, la nuova difesa convince
E' stato Sinisa Mihajlovic a cambiare la mentalità di questo gruppo, puntando molto di più sulla compattezza di squadra e sulla solidità della difesa per vincere le partite. Contro la Salernitana il processo non era ancora completo (3-2), ma contro Atalanta e Verona con un gol fatto e zero subiti sono arrivati 4 punti pesantissimi. Skorupski si gode questo momento davvero positivo.
Bologna, le parole di Skorupski
Al fianco di Mihajlovic in conferenza stampa, il portiere polacco ha detto la sua sulla questione:
"Subiamo meno reti perché abbiamo cambiato modo di difendere. In più l'essere sempre gli stessi anche quest'anno ci aiuta molto; ci conosciamo meglio e questo ci facilita. Per ora abbiamo chiuso la porta per due partite e speriamo di continuare. Non subire gol per me è molto importante, e penso che quest'anno subiremo molti meno gol. Siamo un bel gruppo ed esultiamo ogni volta che dietro facciamo qualcosa di buono. Dobbiamo andare avanti su questa strada".
