Marash Kumbulla saluta il Verona. Il difensore centrale classe 2000, attraverso il suo account Instagram, ha voluto ringraziare i tifosi e la sua ormai ex società dopo l'ufficialità dell'approdo alla Roma. Di seguito le parole del giocatore.

Kumbulla saluta il Verona su Instagram

"Cari butei, sono entrato in questo club quando avevo appena 8 anni, accompagnato da mio papa?. Ho trascorso 12 anni in questa casa, piu? della meta? della mia vita. A casa tua vivi sempre i momenti piu? belli e in questa famiglia ho condiviso gioie, lacrime e sogni di un bambino. Ho impresso dentro di me ogni momento di questa vita vissuta insieme. Ora e? arrivato il momento di realizzare uno di questi grandi sogni, il passo piu? importante ad oggi della mia carriera, e lo faccio anche grazie a voi e a questo club fantastico che mi ha sempre supportato in tutto. Grazie a tutti voi e spero di rendervi sempre fieri di me. Marash".

Perché prendere Kumbulla al Fantacalcio?

L'arrivo di Marash Kumbulla rafforzerà l'idea di giocare con la difesa a tre. Mancini al centro coadiuvato da Ibanez e proprio l'albanese, con Cristante che verosimilmente tornerà a fare il centrocampista, candidandosi assieme a Diawara per sostituire i titolari Veretout e Lorenzo Pellegrini.

Una Roma che dunque prende forma sia difensivamente parlando che per quanto riguarda il modulo che Fonseca deciderà di utilizzare per questa stagione, quantomeno orientativamente. Al momento dunque Kumbulla sarà titolare, salvo ribaltoni di mercato in queste ultime due settimane.