Arnor Sigurdsson si presenta. Il trequartista islandese, appena prelevato dal Venezia, ha parlato oggi in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sull'arrivo in Italia

"Sono molto contento ed eccitato di giocare in Serie A, perché è uno dei migliori campionati in Europa. Spero di poter portare la mia esperienza anche europea per portare il mio contributo alla squadra. E' già un po' di tempo che sono qui e mi sto trovando bene con i compagni e sono contento di essere al Venezia".

Sulle sue condizioni

"Sto bene. Ho giocato in Coppa dopo molto tempo, ma ora sto bene e ho recuperato completamente dall'infortunio".

Sulla Serie A

"Sono molto contento di poter giocare in Serie A e poter sfidare i suoi campioni. Seguo la Serie A da quando sono piccolo e nel 2007 ho visto a San Siro una partita del Milan".

Sulla scelta del Venezia

"Una delle scelte chiavi per venire al Venezia è aver avuto dei riferimenti. Qui c'è un grande gruppo e unità d'intenti. Sicuramente il calcio Italiano è differente da quello russo, qui gli spazi sono ridotti e si è visto contro il Frosinone. Nella mia carriera ho avuto modo di fare esperienza con squadre importanti e anche in Europa. Ho determinate qualità e so di poterle portare all'interno della squadra. Farò di tutto per aiutarla".

Sigurdsson (Getty)
Sigurdsson (Getty)