Mancava solo l'annuncio ufficiale, adesso è arrivato anche quello: Arnor Sigurdsson è un nuovo calciatore del Venezia. Il calciatore finlandese sbarca in Serie A in prestito dal CSKA Mosca, a rendere noto il tutto il club arancioneroverde con un comunicato pubblicato alcuni istanti fa sul proprio sito ufficiale.

Sigurdsson al Venezia, il comunicato

"Venezia FC comunica che in data odierna è stato sottoscritto l'accordo con CSKA Mosca per il passaggio in arancioneroverde con la formula del prestito annuale del giocatore Arnór Sigurdsson.

Il trequartista classe 1999 nato ad Akranes in Islanda, nel corso dell'ultima stagione ha disputato 31 gare con la maglia del CSKA Mosca, totalizzanto 2 gol ed 4 assist.Cresciuto calcisticamente nell'Akranes, nella stagione 2016/17 viene acquistato dal IFK Norrköping con cui in carriera ha disputato 26 gare totalizzando 3 gol e 4 assist per poi passare al CSKA Mosca nella stagione 2018/19, club nel quale gioca 87 partite totalizzando 13 gol ed 8 assist. Con il club russo, Sigurdsson disputa inoltre 6 partite di Champions League, realizzando 2 gol ed 1 assist, oltre a 10 gare in Europa League".

Arnor Sigurdsson (getty)
Arnor Sigurdsson (getty)

"Nel corso della sua carriera, dopo aver vestito la maglia delle selezioni islandesi Under 17, Under 19 ed Under 21, Sigurdsson ha esordito nella nazionale maggiore il 15 novembre 2018 contro il Belgio, collezionando 14 presenze ed 1 gol.

Benvenuto Arnór!"