La Lazio mette nel mirino l'esordio in campionato. In attesa di novità sul fronte mercato, specie per quanto riguarda gli esterni d'attacco, sabato prossimo al "Castellani" alle ore 20.45 i biancocelesti se la vedranno con l'Empoli, neo promossa ed ex squadra del tecnico Maurizio Sarri. Ecco tutti gli aggiornamenti sulle condizioni dei suoi giocatori dalla seduta sostenuta oggi.

Lazio, le ultime su Milinkovic, Marusic e Luiz Felipe

Dopo aver saltato l'allenamento di ieri, Luiz Felipe è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo. Tutti i difensori sono così a disposizione di Sarri: già nella precedente seduta era rientrato Marusic, costretto a saltare l'amichevole col Sassuolo per un lieve affaticamento ma ormai abile e arruolabile. Il terzino a Empoli è comunque destinato a partire dalla panchina, dato che Lazzari e Hysaj sono ampiamente in pole per giocare dal 1'.

Sta bene anche Milinkovic: il serbo nella giornata di ieri non aveva svolto le esercitazioni tattiche coi compagni per un leggero risentimento muscolare, ma il caso è rientrato ed è da considerare pienamente recuperato. Di fatto per il Castellani la formazione è pressoché fatta, aspettando di capire come andrà ad evolversi il futuro di Correa.

Milinkovic (Getty)
Milinkovic (Getty)