Il Tucu Correa potrebbe presto lasciare la Lazio, ma anche la Serie A. L'attaccante argentino è pronto a dire addio al club biancoceleste in questa sessione di mercato e nelle ultime ore sta prendendo piede l'ipotesi Everton.

Everton su Correa

Come ormai vi annunciamo da settimane, il Tucu Correa vuole lasciare la Lazio. L'attaccante argentino ha comunicato alla società la sua volontà di partire e tra le società interessate c'è anche l'Inter di Simone Inzaghi. Nelle ultime ore, però, sembrerebbe esserci stato il sorpasso dell’Everton di Benitez. Gli inglesi, a differenza del club milanese, e la Premier League potrebbe intrigare il Tucu. Occhio dunque alle prossime ore: il futuro del Tucu potrebbe essere lontano dalla Serie A.

Lazio, mercato bloccato da Correa

Il mercato della Lazio, in questa stagione, dipende da Correa: appena l'attaccante partirà, i biancocelesti potranno ufficializzare le trattative chiuse e portare a Roma almeno altri due calciatori (un centrocampista e un attaccante esterno). Lotito valuta il Tucu 40 milioni, attende offerte, soprattutto dall'Inghilterra, e sa che Correa piace tantissimo al suo ex allenatore Simone Inzaghi, che lo vorrebbe con sé all'Inter. I nerazzurri però non arriveranno alle cifre richieste da Lotito: l'offerta interista dovrebbe essere di circa 30 milioni più bonus.

Calciomercato Lazio, Correa piace all'Everton (Getty Images)
Calciomercato Lazio, Correa piace all'Everton (Getty Images)