La Roma potrebbe affrontare il Genoa senza Paulo Dybala. Resta in dubbio, infatti, la presenza dell'attaccante argentino che nella giornata di ieri non ha svolto l’allenamento al completo. Diventa sempre più difficile la sua presenza da titolare quando mancano tre giorni al fischio d’inizio dell’ultima partita stagionale all’Olimpico.
Roma, le ultime su Dybala verso la sfida col Genoa
Il giocatore vorrebbe mettersi a disposizione, magari partendo dalla panchina. Allo stesso tempo, l'ex Juventus non vuole rischiare un lungo stop dato che all’orizzonte c’è la Coppa America da giocare con la sua Argentina. Dybala è alle prese col problema al flessore da inizio maggio, uscendo per un affaticamento muscolare durante Roma-Juventus.
Gli esami strumentali hanno escluso lesioni, ma da quel momento non è più sceso in campo, al netto della convocazione per il ritorno della semifinale di Europa League con il Bayer Leverkusen. A Bergamo non era neanche in panchina e ora i prossimi due giorni di lavoro a Trigoria saranno decisivi per capire se Dybala tornerà in gruppo al 100% e quanti minuti potrà giocare contro il Genoa ed Empoli.