La Lazio mette l'Inter nel mirino. Per avere ancora chance Champions i biancocelesti dovranno provare a fare il colpaccio domenica pomeriggio a San Siro contro i già campioni d'Italia. E di certo non mancano i dubbi di formazione per Tudor.
Luis Alberto giocherà in Inter-Lazio?
Certamente assente Romagnoli che è squalificato, l'allenamento di oggi ha dato subito una buona notizia: Gila è recuperato e ci sarà, il difensore spagnolo ha lavorato col resto dei compagni dopo essere stato gestito ieri e sarà probabilmente schierato come braccetto di sinistra della retroguardia, con Casale al centro e Hysaj sulla destra.
Ancora assente oggi Guendouzi, in permesso dopo la nascita della seconda figlia Miyana. Domani sarà regolarmente in gruppo e giocherà vicino a Kamada nella mediana completata dagli esterni Lazzari e Marusic. Occhi puntati sulla trequarti: Luis Alberto oggi si è allenato coi compagni e sarà convocato, contrariamente a quanto accaduto con l'Empoli. Lo spagnolo, ad ogni modo, dovrebbe accomodarsi in panchina per lasciare spazio a Zaccagni e Felipe Anderson, pronti per sostenere l'unica punta Immobile (che si alternerà con Castellanos).