La Lazio si appresta ad affrontare i neo-campioni d'Italia dell'Inter e in vista del match con i nerazzurri, Igor Tudor dovrà scegliere chi schierare tra i pali. Persiste, infatti, il dubbio tra il rientro di Provedel e la conferma di Mandas che ha ben figurato in assenza del titolare.
Lazio, ballottaggio Provedel-Mandas verso la sfida con l'Inter
Provedel sta bene, in settimana si è allenato regolarmente, portando a termine il ricondizionamento atletico dopo uno stop lungo due mesi e un infortunio grave alla caviglia. Prima della sfida con l'Empoli, Tudor ha ribadito che è il titolare e proprio in questa ottica a San Siro potrebbe tornare a difendere i pali della compagine biancoceleste.
Il condizionale, però, è ancora d'obbligo perché Tudor scioglierà le riserve solo nelle prossime ore. Intanto ieri si è allenato regolarmente Gila che potrebbe giocare dal primo minuto accanto a Patric e Casale in assenza dello squalificato Romangoli. Con Guendouzi ancora in permesso per la nascita della figlia, a San Siro potrebbe toccare a Vecino in coppia con Kamada.