Juan Cuadrado, giocatore della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro il Siviglia al fianco di Max Allegru. Domani alle 21:00 appuntamento per il match di Europa League.

Juventus, la conferenza stampa di Cuadrado

Di seguito le dichiarazioni del calciatore della Juventus durante l'incontro con la stampa:

"Penso che dovremo scendere in campo con la voglia e la determinazione con cui siamo scesi nel secondo tempo. Se la Juve è favorita? Siamo una grande squadra con grande esperienza, domani per noi è una finale. Se un trofeo europeo coronerebbe il mio percorso alla Juve? Sì, sicuramente perché mi è mancato ci sono andato vicino . Per tutti noi è una grande possibilità, dopo un anno abbastanza difficile. Dobbiamo scendere in campo con determinazione per farci questo regalo. Sarebbe bellissimo. Ovviamente ci sono state partite molto speciale e questa è una in più. Dobbiamo cercare di raggiungere questa finale sperando vada tutto bene".

Sul futuro

"Se mi vedo ancora alla Juve? Sono molto contento alla Juventus. Mi sento ancora con molta forza, ma la cosa più importante è la partita di domani".

Sulle responsabilità

"Queste partite sono partite che alzano il livello, noi dobbiamo scendere in campo e mettere la determinazione per affrontarla. Dobbiamo fare di tutto per vincere".

Sul momento di Fagioli e i giovani

"La fortuna di avere 5/6 giovani che sono minimo del 2000, è normale che devono passare anche da quei momenti. Fa parte di una crescita. Poi quando i ragazzi arriveranno a 27 anni ci sarà il massimo della loro carriera. La spiegazione è Rabiot che sta giocando al massimo del suo livello. Si passa attraverso queste situazioni".