Felipe Anderson, centrocampista della Lazio, ha parlato nel corso di un'intervista concessa ai canali ufficiali del club biancoceleste al termine del pareggio contro la Juventus di ieri. 

Juventus-Lazio, le parole di Felipe Anderson


Pareggio?
“Stasera abbiamo iniziato bene la partita, dominando all’inizio. Eravamo consapevoli di noi, del nostro gioco anche se in occasione del primo gol siamo caduti in una disattenzione. Però ci siamo ripresi, ci abbiamo creduto fino alla fine e questo e ciò che dobbiamo fare avendo questi giocatori”.

Esultanza?
“L’esultanza finale è perché sapevamo di meritare il pareggio, e anche qualcosina in più. Ora ci dobbiamo concentrare sul quinto posto per dare ancora soddisfazione ai nostri tifosi. Abbiamo grandi giocatori come Milinkovic, Luis Alberto, Zaccagni, Pedro, senza parlare di Immobile, siamo una squadra forte”.

Intervista a Felipe Anderson su Sarri


Schemi?
“Io mi sono adattato nel gioco di Sarri e voglio ancora migliorare. Quando indossi la maglia della Lazio ogni partita devi dare tutto. Si può anche perdere, ma dobbiamo avere la consapevolezza di poter comandare e vincere”.

Hernanes?
“Sono felice delle parole di Hernanes. Io sono un suo fan e lo ringrazio. In questo momento cruciale della mia carriera voglio fare ancora di più. Sono nella mia miglior fase e sto crescendo: il prossimo anno sarà ancora migliore”.

Differenze nel calcio italiano, parla Felipe Anderson

Cosa è cambiato?
“Il calcio italiano che avevo lasciato era molto più tecnico. Qui mi piacciono le squadre, il gioco. Sono molto felice di questa stagione, anche se so che potevo fare ancora meglio”.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile