Non solo la Lazio, anche il Torino è sceso in campo oggi in vista della partita di domani contro i biancocelesti valida per il recupero della 38ª giornata di Serie A. Queste le ultime indicazioni in casa granata.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Torino: la situazione in vista della Lazio

Domani il Torino scenderà in campo consapevole di dover collezionare almeno un punto per raggiungere la salvezza matematica. In caso contrario i granata dovranno giocarsi la permanenza in Serie A nell'ultima di campionato contro il Benevento.

Nicola naturalmente punterà tutto sulla partita di domani, consapevole di dover fare delle scelte precise anche in base ai calciatori a disposizione. Quasi sicuramente non ci saranno Gojak e Murru, unici due indisponibili e protagonisti di un lavoro basato soltanto su terapie nella giornata di oggi.

Allenamento Torino: il comunicato

Questo il comunicato del Torino: "Allenamento mattutino per il Torino in preparazione al recupero della 25a giornata di campionato contro la Lazio, calcio d’inizio domani alle ore 20.30. Dopo l’analisi video, Davide Nicola ha diretto un programma tecnico-tattico. Terapie per Gojak e Murru. Domani in calendario la sessione di rifinitura, a Roma".

Torino (Getty Images)
Torino (Getty Images)