La Lazio è scesa in campo in vista della partita di domani contro il Torino, in programma alle 20.30 e valida per il recupero della 25ª giornata di Serie A. Queste le ultime in casa biancoceleste.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lazio-Torino: le ultime in casa biancoceleste

Giornata di rifinitura in casa Lazio in vista della partita di domani contro il Torino. La notizia principale riguarda sicuramente l'assenza di Acerbi, out sia per squalifica che per infortunio. Con lui sarà assente anche Correa e rischia di non esserci Felipe Caicedo, come annunciato da Inzaghi in conferenza stampa.

Oggi l'attaccante ecuadoriano ha saltato la seduta d'allenamento e con lui anche Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo non è al meglio e rischia di non giocare, quantomeno dall'inizio. Al suo posto potrebbe scendere in campo Marco Parolo. In difesa dovrebbe esserci spazio per Luiz Felipe, pronto a sostituire Acerbi. In porta occhio poi a Strakosha che potrebbe prendere il posto di Reina. Infine l'ultima novità potrebbe riguardare il partner d'attacco di Ciro Immobile, con Pereira leggermente favorito su Muriqi al momento.

Lazio (Getty Images)
Lazio (Getty Images)