Il Cagliari ha pareggiato per 0-0 sul campo del Milan. Un ottimo risultato per i sardi, guidati dal loro capitano Joao Pedro. L'attaccante sardo, al termine dell'incontro di San Siro, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Joao Pedro su Milan-Cagliari

"Abbiamo fatto festa oggi perché il Cagliari ha fatto qualcosa di importante. Non ho visto la partita del Benevento nel pomeriggio, stavo riposando e mi hanno svegliato i compagni che esultavano. Poi siamo stati bravi a rimanere concentrati, preparando una gara importante come quella contro una grande squadra quale è il Milan. Meritiamo di chiudere bene la stagione, di legittimare la nostra serie positiva: siamo felici di avere chiuso questa bella giornata con un'ottima prestazione e un pareggio di prestigio".

Joao Pedro sulla stagione del Cagliari

"È stata una stagione complicata, per due terzi molto difficile, poi sono cambiate alcune cose, il mister ci ha dato fiducia ed entusiasmo e siamo riusciti a tirare fuori ciascuno qualcosa di speciale. Non si vede spesso una rimonta così poderosa, col Parma abbiamo svoltato e ci siamo salvati, dimostrando con i fatti quelli che sono i valori umani e tecnici del gruppo".

Joao Pedro sul futuro al Cagliari

"Sono estremamente contento perché ho avuto modo di aiutare con i miei gol il mio Cagliari. Non mi vedo lontano da qui, sono capitano di una grande squadra e una società importantissima e di tradizione. Sono fiero di vestire questi colori, rappresento insieme ai compagni e al club un'intera Terra e il suo Popolo e per questo sono molto fiero. È bellissimo stare qui e non penso minimamente a spostarmi".

Le dichiarazioni di Joao Pedro (Getty Images)
Le dichiarazioni di Joao Pedro (Getty Images)