Il Benevento nelle prossime ore inizierà a prepararsi in vista della partita con il Torino, valida per la 38ª giornata di Serie A. In attesa del risultato dei granata contro la Lazio nel recupero di domani, Inzaghi ne approfitterà per capire chi potrà realmente essere a disposizione per l'ultima di campionato. Questo il resoconto sulle condizioni dei vari calciatori.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Benevento: le ultime in vista del Torino

Durante il match con il Crotone Filippo Inzaghi ha dovuto rinunciare a tre calciatori per problemi fisici. La situazione meno grave sembra essere quella di Gianluca Caprari, uscito dal terreno di gioco per un leggero fastidio muscolare. Un indurimento che potrebbe essere smaltito nei prossimi giorni, ma al momento non ci sono certezze.

Discorso nettamente diverso invece per Depaoli e Ionita: entrambi i calciatori giallorossi hanno infatti terminato la propria stagione con una giornata di anticipo. Il centrocampista ha accusato una forte contusione al ginocchio della gamba destra mentre il terzino ha dato forfait sul finale di primo tempo per un problema alla spalla. Entrambi non riusciranno sicuramente a recuperare per la partita con il Torino di domenica.

Benevento (Getty Images)
Benevento (Getty Images)