Nonostante il vantaggio all'intervallo, la soluzione non è tutta e rosa e fiori in casa Benevento, soprattutto sul fronte infortuni. Filippo Inzaghi ha infatti dovuto rinunciare a due calciatori nel corso della prima frazione a causa di problemi fisici. Queste le ultime sulle condizioni di Ionita e Depaoli.

Benevento: le condizioni di Ionita, Caprari e Depaoli

Artur Ionita ha abbandonato anzitempo il terreno di gioco per un problema fisico: non un infortunio di natura muscolare, bensì una forte contusione al ginocchio della gamba destra. L'ex Cagliari ha provato fino all'ultimo a restare in campo, ma alla fine si è dovuto arrendere al dolore e tra le lacrime è uscito dal campo.

Appena una decina di minuti dopo anche Depaoli ha dovuto chiedere la sostituzione. In questo caso un problema alla spalla ha costretto l'ex Sampdoria a lasciare il posto a Tuia. Al posto di Ionita è invece entrato Improta in campo.

Infine, all'intervallo, anche Caprari si è dovuto arrendere ad un infortunio, in questo caso di natura muscolare. Un indurimento che ha costretto l'ex Pescara a non rientrare dagli spogliatoi per evitare di peggiorare ulteriormente la situazione, già non proprio brillante.

Benevento (Getty Images)
Benevento (Getty Images)