Dopo il pari di Parma che ha interrotto la striscia di vittorie consecutive e probabilmente spento il sogno scudetto, il Napoli si appresta ad ospitare la Lazio nel match valevole per la 33esima giornata di campionato. E per l'occasione potrebbero esserci diverse novità di formazione.
Napoli, le ultime di formazione
La prima novità dovrebbe registrarsi in difesa, dove Beukema potrebbe essere preferito a Juan Jesus con Buongiorno e Olivera a completare la linea davanti a Milinkovic-Savic. Più dubbi a sinistra dove Gutierrez è in leggero vantaggio su Politano per un posto nell'undici di partenza.
Conte pensa a una novità anche a centrocampo dove potrebbe rifiatare Anguissa, con McTominay al fianco di Lobotka e Alisson Santos titolare al fianco di De Bruyne per supportare Hojlund.